Save
La manifattura Vacheron Constantin presenta nel maggio 2017 un nuovo modello in acciaio nella collezione Quai de l'Ile che si distingue per una quadrante di profonda tonalità di blu e per cinturini sia in pelle sia caucciù. Vacheron Constantin Quai de l'Ile 4500S / 000A-B364
La cassa di 41 mm di diametro in acciaio presenta un'alternanza di finiture lucide e satinate. Il design di questo orologio è un classico della Maison ginevrina: lunetta rotonda con profilo della carrure a cuscino .Monta il movimento automatico Calibro 5100-1 Vacheron Constantin fornisce ore, minuti, secondi al centro, e datario segnato da una grande disco. La riserva di carica di 60 ore è fornita da una coppia di bariletti.
Save
Il quadrante blu è una finitura opalina; È composto da tre elementi che differenziandosi tra loro creano un accentuato effetto di profondità . Gli indici a numeri arabi delle ore sono ricoperti di materiale Superluminova bianco.
L'indicazione della data su due livelli è rappresentata su un grande
disco in zaffiro cui fessure trasparenti offrono una finestra sul
movimento. Il nuovo Quai de la Ile quadrante blu è disponibile in due versioni, con il cinturino in pelle di alligatore blu o in caucciù blu entrambi assicurati da una pieghevole in acciaio in forma a mezza Croce di Malta.
Maggiori informazioni sul sito web Vacheron Constantin .
没有评论:
发表评论