La scelta di non rendere disponibili fin da subito gli Apple Watch nei relativi Apple Store , deriva da una delle donne più influenti del team Apple. Angela Ahrendts , assunta per sorvegliare e garantire il massimo dalle vendite al dettaglio, ha deciso di stravolgere una delle usanze che da tempo contraddistingue il lancio dei prodotti Apple su mercato. Quante volte abbiamo sentito parlare di file lunghissime davanti agli Apple Store di tutto il mondo e addirittura giorni prima dell'effettivo arrivo del prodotto in negozio? A quanto pare, questo particolare trend, secondo Angela Ahrendts , sarebbe controproducente per l'immagine della stessa Apple. Ecco quindi la scelta di vendere Apple Watch, almeno inizialmente, solo tramite ordine online.
Tutti coloro che stanno aspettando di acquistare Apple Watch in Apple Store , avranno modo di farlo nel mese di giungo, ma già da questa settimana, potrebbero arrivare una serie di borse. Sicuramente non tutte, ma presuppone almeno quelle del dispositivo base e del genere sportivo.
Attendiamo fiduciosi maggiori dettagli in merito ed in caso di novità, verrete prontamente avvisati. si prega di consultare copie orologi oppure Rolex Sea Dweller
没有评论:
发表评论